Raccontare le imprese di grandi solisti e squadre leggendarie, atleti e atlete, campioni e campionesse di oggi e di ieri, trasformando la città di Trento in un unico, grande playground aperto a tutti, dove scoprire tutti i modi di vivere lo sport.
Trento è una città di appassionati che respira sport tutti i giorni, per questo le sue sale e teatri sono lo scenario ideale per quattro intensissimi giorni: ogni momento regalerà emozioni uniche.
Il fenomeno, i fenomeni è il tema di questa seconda edizione; non si tratta solo di campioni, ma di fuoriclasse che nel proprio Dna possiedono qualcosa in più. Quel pizzico di genio e a volte di follia che li rende iconici, avvolti da un fascino particolare. Quasi irraggiungibili nella loro grandezza.
Durante le quattro giornate del Festival dello Sport potrete ascoltare e prendere parte a dibattiti, approfondimenti e incontrare i protagonisti dello sport nazionale e internazionale: atleti, olimpici e paralimpici, allenatori, personaggi istituzionali, tecnici ed esperti.
Ci saremo anche noi, dal 10 al 13 ottobre, con i gadget #GuidaeBasta per mettere come sempre in evidenza l’importanza della sicurezza stradale grazie anche alle testimonianze di Martina Caironi e Davide Cucchi.
Perché guidare non è un gioco
Seguici durante l’evento su Facebook e Instagram!