Gero Riggio si è esibito sullo storico palco di Piazza San Giovanni in Laterano a Roma con il brano “Luci Rosse Luci Blu” con il quale ha vinto la quarta edizione del contest musicale #sicurezzastradaleinmusica
realizzato da Anas (Gruppo FS Italiane) e Radio Italia.
Un importante momento per promuovere, soprattutto tra i giovani, il tema della sicurezza stradale attraverso i valori della musica e l’ampio eco del palco del concertone.
Il brano “Luci Rosse Luci Blu” è in corso di promozione sui canali social di Anas e Radio Italia.
Il concerto del Primo Maggio è anche stata un’occasione importante per parlare con molti artisti e musicisti che hanno deciso di darci una mano per diffondere il nostro messaggio sulla #sicurezzastradale e sui pericoli delle distrazioni alla guida.
Tra i testimonial d’eccezione che sostengono la campagna #GUIDAeBASTA: Valerio Lundini, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Riccardo Cocciante, Francesca Barra, VV, Rancore, Fasma, Deddy, Caffelatte, Mr. Rain, BigMama, Le Vibrazioni, Rovere, Bugo, Sinkro, Claudio Santamaria, Hu, Max Pezzali, Coma Cose, La Rappresentante di Lista, Venerus, Carmen Consoli, Marina Rei, gli Extraliscio, Angelina Mango e tanti altri.
Per ascoltarli andate sulla pagina Instagram di Stradeanas, nelle highlights del 1 M2022!