Il 19 ottobre, al Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma, si tiene la prima edizione di Fairplay Cup, un evento calcistico promosso dai Safetyplayers, la squadra nazionale italiana “Sicurezza sul Lavoro” creata da Matteo Mondini e Giancarlo Restivo insieme ad alcune professionalità del settore e non.
Il torneo rappresenta il proseguo della “Coppa del Mondo del Lavoro” che si è celebrata a Monza il 28 aprile 2019 e in campo scenderanno anche la squadra della Nazionale Italiana Parlamentari, la Nazionale dei Vigili del fuoco e la Nazionale Italiana Giornalisti RAI.
L’incasso – con libera donazione – servirà per finanziare il progetto di sensibilizzazione nelle scuole italiane, denominato “School Safety Tour, a scuola con la Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro”.
Anche noi ci saremo, per continuare a portare avanti la nostra campagna “Guida e Basta” il cui messaggio riguarda proprio il tema della “sicurezza” di tutti: NON guidare e chattare, condividere, messaggiare, commentare, navigare, giocare, fotografare, scaricare, taggare, tweettare e/o postare. Quando guidi GUIDA e BASTA!
In quest’occasione non solo parleremo ma canteremo di sicurezza stradale, con i Punto.exe , vincitori del contest “Sicurezza stradale in musica”, con il brano (In)sicurezza.
Venite a trovarci!
#SicurezzaSulLavoro #SicurezzaStradale #GuidaeBasta