Anas in corsa per una quattro giorni di sport e informazione
Non correre in auto, corri la Milano Marathon! E quando guidi, #GUIDAeBASTA!
Il messaggio Anas per la sicurezza stradale arriva nella città meneghina.
Nell’ambito delle iniziative, organizzate in occasione della competizione sportiva, dal 4 al 6 aprile Anas è presente al Milano Running Festival con uno stand per promuovere il tema della sicurezza al volante con il noto claim “Quando guidi, guida e basta”.
Ospite dello stand di Anas è anche Davide Cucchi, padre di Valentina, per presentare la nuova app denominata #laVitaVale, realizzata in ricordo della figlia scomparsa mentre attraversava le strisce pedonali, investita da un autista distratto. L’applicazione, attraverso l’utilizzo di uno smartphone, potrà avvisare e segnalare il sopraggiungere di veicoli in prossimità di attraversamenti pedonali.
A testimonianza dell’impegno di Anas sul tema sicurezza stradale, domenica 7 aprile anche una squadra Anas partecipa alla staffetta non competitiva. I 4 runners Anas sono gli ingegneri Marco Cairoli, Caterina Mietner, Michele Ricci e il giovane cantoniere Gianmarco Lopez.
I fondi raccolti sono destinati a progetti di solidarietà presso organizzazioni non profit. Una goccia di sudore per una buona causa, zero distrazioni per una guida sicura e consapevole!
Al nostro stand al Milano Running Festival tanti VIP e amici hanno condiviso il messaggio #guidaebasta!